Genera immagini con l'intelligenza artificiale
Una community virtuale che supera già i 21 milioni di utenti ci invita a provare Leonardo.Ai APK. Uno strumento sviluppato con intelligenza artificiale avanzata che ci permette di andare oltre la generazione di immagini artistiche di qualsiasi tipo.
Soprattutto perché, una volta scelto il modello specifico di immagine desiderato, possiamo scegliere tra diversi stili di design, tra questi 11:
- Phoenix 0.9
- Phoenix 1
- Anime
- Cinematografico
- Concetto artistico
- Disegno grafico
- Illustrazione
- Illuminazione
- Visione naturale
- Ritratto perfetto
- Foto stock
Ogni creazione costa tra i 13 e i 24 token, a seconda del modello selezionato. E, prima, dobbiamo scrivere un prompt. Un'alternativa consiste nell'utilizzare una foto nostra o uno dei 40 elementi disponibili. In pochi secondi otterremo i risultati.
Genera e modifica immagini con l'IA con una grande varietà di preimpostazioni
Inoltre, in Leonardo.Ai possiamo modificare nella ruota di sinistra diverse impostazioni di base e avanzate che riguardano:
- Contrasto basso, medio o alto
- Modalità di generazione veloce o di qualità
- Dimensioni (2:3, 16:9, 1.85:1, ecc.)
- Risoluzione piccola, media o grande
- Numero di immagini, da 1 a 8
- Trasparenza
- Tiles
- Realistico
Oltre ad avere tutte le nostre creazioni nella libreria, nella home page vediamo quelle pubblicate dagli altri utenti. Vengono mostrate per tendenze o top.
Per salvare un'immagine generata nella nostra galleria, dobbiamo usare il primo pulsante che si trova subito sotto di essa. È anche possibile condividerla mediante altre applicazioni.
Per usare l'app, se deciderai di scaricare Leonardo.Ai gratis, sarà necessario registrarsi. Con il piano gratuito riceverai solo 150 token al mese, ma potrai sottoscrivere altri tre diversi piani, con pagamento mensile. Otterrai così accesso ai vantaggi di utente premium.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto